Queens+Kings, nuovo progetto degli Hackatao

Realizzato in collaborazione con Sotheby’s e NFT Studios, incoraggia i collezionisti a creare un loro avatar.

E’ in arrivo un nuovo entusiasmante progetto NFT del duo di artisti Crypto Hackatao, ideato in collaborazione con Sotheby’s e NFT Studios.

Dopo diversi mesi di discussione sul social della community crypto per eccellenza Discord, gli artisti hanno pensato di dare vita a Queens+Kings, progetto che offre la possibilità ai collezionisti di comporre e personalizzare il proprio avatar.

Si tratta di NFT rari e intercambiabili: infatti, gli avatar personali possono essere hackerati, smontati e assemblati di nuovo.

Un vero e proprio gioco di infinite possibilità in cui le decisioni dei collezionisti, i gusti e le loro preferenze possono dare vita a opere d’arte visionabili su queenskings.hackatao.com, con la possibilità in seguito di acquistare e vendere su Opensea.io e schowcase.

Chi ha sostenuto il progetto dagli albori, avrà la possibilità di avere l’accesso anticipato, per sperimentare con i vari avatar. Dopo la pubblicazione di un primo drop, nel 2022 ne seguiranno altri due formati da 2.300 avatar ciascuno, e con il tempo Hackatao introdurrà nuove sorprendenti funzionalità.

Cover Photo Credits: Hackatao – Queens & Kings. Courtesy queenskings.hackatao.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu Newsletter

Scelti per te

Dal sé moltiplicato ai paesaggi interiori: le “memorie” visive del Festival Parma 360

Ne sono prova anche le sezioni ospitate in un edificio di natura privata (Starhotels du Parc), un edificio pubblico convertito all’arte (edicola liberty di Piazza della Steccata), un edificio pubblico sede di istituzioni vocate alla collettività (Laboratorio aperto del Complesso di San Paolo). 

Seguici su Instagram ogni giorno