Art Advisors su Instagram: i profili che devi seguire!

Getting your Trinity Audio player ready...

Art Advisors su Instagram: i profili che devi seguire!

Se non conoscete la figura dell’art advisor vuol dire che non avete letto la FAAQ di questa settimana. Per fare ammenda senza incorrere in una tirata d’orecchie virtuale vi consiglio di leggere l’articolo che trovate qui.

Detto ciò, ecco un elenco dei migliori profili Instagram di Art Advisors celebri a livello internazionale.

Ada advisory @adaadvisor.it

via www.adadvisor.it

ADA desidera offrire ai propri clienti il massimo supporto per gli investimenti in Arte e Design e per la gestione dei patrimoni esistenti. Per questo motivo collabora con importanti e solide realtà che operano in questo campo, offrendo una consulenza specialistica legale, fiscale, finanziaria, valutativa e molto altro.

Worth art advisor @worthartadvisory

via www.worthartadvisory.com

Nel 2001 Candace Worth ha fondato Worth Art Advisory per colmare il divario tra i nuovi collezionisti e l’establishment del mondo dell’arte. Negli ultimi diciassette anni, Worth Art Advisory si è trasformato in un servizio di consulenza d’arte contemporanea leader, riconosciuto a livello internazionale, che rappresenta un gruppo eterogeneo di collezionisti d’arte.

Lss art advisory lcc @lssartadvisory 

vis fuseloft.com

Laura Sweeney ha fondato LSS Art Advisory dopo una lunga collaborazione con il mondo accademico, istituzionale e collezionistico del mondo dell’arte. Oltre al fascino estetico e concettuale dell’arte, alla base della pratica di Laura c’è la sua precedente carriera nel mondo degli investimenti finanziari. Con clienti che vanno dai nuovi collezionisti a mecenati consolidati, LSS Art Advisory fornisce assistenza nell’individuazione, acquisizione, cura e gestione dell’arte contemporanea con particolare attenzione alle dinamiche del mercato dell’arte attuale.

Modica carr art advisory @modicacarr 

via www.modicacarr.com

Modica Carr Art Advisory (MCAA) concentra i suoi sforzi su un numero ristretto e limitato di collezionisti d’arte privati, un approccio che consente una consulenza personalizzata e orientata al mercato. Che si tratti di costruire una collezione nel tempo o di acquisire opere d’arte individuali, l’obiettivo è quello di individuare opere d’arte di altissima qualità che riflettano gli interessi e i desideri personali del cliente. Ai clienti vengono forniti i seguenti servizi: ricerca e analisi in un mercato globale, valutazioni, consulenza neutra, obiettiva e profilata, ausilio nella gestione delle collezioni.

Beaumont Nathan Art Advisory  @beaumontnathan 

via beaumontnathan.com

Beaumont Nathan è un’importante società internazionale di consulenza con sede a Londra. Viene offerta consulenza commerciale ad un numero esclusivo di compratori e venditori d’arte di alto livello. La società è specializzata nella consulenza strategica sia a breve che a lungo termine, oltre a consulenza curatoriale, gestione delle collezioni e analisi di mercato. Viene preso in considerazione l’intero spettro del mercato dell’arte internazionale, dagli Old Masters al Contemporary.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu consiglia

Iscriviti alla Artuu Newsletter

Il Meglio di Artuu

Ti potrebbero interessare

Seguici su Instagram ogni giorno