La Pimpa fa una mostra a Bergamo

In occasione della tanto apprezzata Infinity Room a Bergamo dell’artista Yayoi Kusama, ecco che il nostro Vate dei meme coglie una sottile quanto arguta similitudine. La domanda di partenza è semplice: chi, prima di Damien Hirst, Yayoi & Co, aveva fatto dei pallini un vero e proprio marchio di fabbrica? Ma certo, LA PIMPA, la cagnetta con una varicella congenita e un vistoso problema del linguaggio mai curato.

Per citare ancora il vecchio saggio: “E’ lei o non è lei? Ma certo che è lei!”. Insomma, a Bergamo c’è anche un po’ di… PIMPA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Trasformare la morfologia sonora in musica. Iosonouncane, il David di Donatello e i 10 anni di DIE pt 2

Se nella prima parte dell’intervista abbiamo ripercorso le origini di quella voce — da La Macarena su Roma a DIE, passando per la nozione di suono come spazio e attraversamento — in questa seconda parte entriamo nel cuore delle sue recenti esperienze cinematografiche.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno