In uscita il nuovo numero di The NFT Magazine: Antoni Tudisco e criptovalute d’arte

Il primo magazine da collezione dedicato al mondo NFT è in arrivo con il quinto numero: protagonista Antoni Tudisco e le criptovalute d’arte 

The NFT Magazine, il primo mensile dedicato al mondo NFT con cover d’artista, è in arrivo con il suo quinto numero dedicato a Token e Criptovalute.

Il creative director e 3D artist Antoni Tudisco è il protagonista della nuova copertina che presenta l’opera “ETHEE V2” fortunato progetto NFT del crypto artist. 

Sul quinto numero di The NFT Magazine molte le novità e gli approfondimenti per scoprire tutto sul mondo crypto e NFT. 

La vendita è prevista oggi 2 marzo ore 18 CET con possibilità di acquisto sia in criptovaluta Ethereum che con carta di credito tramite il sito del magazine.

Courtesy The NFT Magazine

DI COSA PARLA THE NFT MAGAZINE #5

All’interno del nuovo numero sono presenti interviste e approfondimenti, tra cui quello dedicato all’artista di fama mondiale Antoni Tudisco, uno dei 3D designer più in vista del momento.

Tra i focus non mancano articoli dedicati alle criptovalute d’artista: la Blockchain infatti offre l’opportunità a chiunque di coniare una propria criptovaluta.

Tra chi l’ha fatto, non mancano gli Artisti, che hanno creato vere e proprie opere d’arte coniando le proprie criptovalute.

Queste ultime per il mondo dell’arte hanno rappresentato un nuovo terreno di sperimentazione basata sul concetto di valore e sulle dinamiche che ne determinano la loro creazione.

Inoltre i lettori avranno la possibilità di avere un focus sull’andamento di mercato delle migliori criptovalute insieme ad un attento approfondimento sulla storia delle criptovalute e i possibili scenari che potremmo vedere in futuro

CHI È ANTONI TUDISCO?

ll direttore creativo e visual designer Antoni Tudisco è nato e cresciuto ad Amburgo, in Germania, dove ha studiato gestione dei media, web design e programmazione dello sviluppo.

Ha lavorato con grandi brand come Nike, Adidas, Versace, Google, Mercedes Benz, D&G, lanciando il suo marchio TUDISCO STUDIO.

Dopo aver partecipato a Vogue, Highsnobiety e Hypebeast e aver vinto numerosi importanti premi di design, ha collaborato con importanti artisti come Will Smith, Pop Smoke, Swae Lee e Steve Aoki.

Tra i suoi ultimi progetti una collezione d’arte NFT in collaborazione con lo stilista Philipp Plein nel metaverso su Decentraland.

NFTM Token in arrivo per la community

Con il nuovo numero è in arrivo NFTM Token, il primo token che garantisce vantaggi e bonus alla community di possessori delle precedenti uscite di The NFT Magazine: sarà possibile infatti ricevere gratuitamente in airdrop il token sul proprio wallet grazie al solo possesso anche di un solo numero.

Ma cos’è NFTM?

Courtesy The NFT Magazine

Il token nasce dalla volontà della community dei proprietari di NFT Magazine di avere uno strumento partecipativo per la crescita e il supporto del magazine.

Per il primo airdrop i lettori riceveranno il proprio NFTM in base a quante e a quali NFT cover possiedono, insieme a quel vantaggio si unisce la possibilità di beneficiare di diversi bonus una tantum, ad esempio se si sono collezionati tutti i primi 5 numeri di The NFT Magazine, o 3 su 5 o se sei un abbonato allo stesso magazine.

Per premiare i collezionisti più fedeli è stata garantita una dotazione base di NFTM per tutte le cover, più una variabile in base a quante copie si hanno di ciascuna cover, decrescente dalla prima all’ultima uscita.

Con il Token NFTM si potrà contribuire in maniera attiva all’interno della community: 

  • Votare, scegliere e prendere posizione nelle decisioni strategiche ed editoriali dei prossimi numeri di The NFT Magazine
  • Collezionare NFT premium provenienti da prestigiose collezioni
  • Collezionare NFT di importanti crypto artisti selezionati per i membri del magazine 
  • Usare il proprio NFTM per partecipare a eventi dal vivo, iniziative e promozioni di The NFT Magazine e dei suoi partner 

COME ACQUISTARE THE NFT MAGAZINE?

Courtesy The NFT Magazine

Come per i precedenti volumi, distribuzione e vendita sono scanditi in differenti momenti, con accesso prioritario agli holder che fanno parte del Readers Club, lettori che hanno acquistato le precedenti edizioni.

Poi è il turno della presale per la community presente su Discord, Telegram e sulla Newsletter, successivamente il drop pubblico.

Il prezzo di partenza per tutti è di 0.05 ETH + gas fee, con possibilità di acquistare anche in valuta FIAT come euro e dollari direttamente dal Newsstand di thenftmag.io

Le copie rimaste invendute saranno bruciate per assicurare la rarità dell’edizione.

L’appuntamento per il drop è quindi per il 2 marzo 2022 alle 18:00 CET.

Cover Photo Credits: The NFT Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui