Metti una stella a cena. Il nuovo podcast di Palazzo Strozzi

Getting your Trinity Audio player ready...

“Metti una stella a cena” è il nuovo podcast di Palazzo Strozzi: quattro dialoghi sull’arte, il mondo insieme a Paolo Stella che collabora alla mostra di Palazzo Strozzi Reaching for the stars con Cristina Fogazzi, Cathy La Torre e Carlotta Vagnoli.

In cucina si sente spesso dire “mangiare con gli occhi”, se per una volta la prendessimo alla lettera? Il creativo e scrittore Paolo Stella si trasforma in maître per una sera nel podcast Metti, una stella a cena.

IL PODCAST

Il progetto, concepito insieme a Paolo Stella, è stato realizzato per aprire il racconto della mostra di Palazzo Strozzi Reaching for the Stars verso temi attuali e fortemente presenti nei dibattiti sui social media.

Il podcast ruota attorno a una cena a Palazzo Strozzi tra cinque speciali commensali. La conversazione è scandita dalle quattro portate della cena, ognuna associata a una specifica tematica, preparata e “cucinata” da ciascun ospite: l’identità, l’immagine della donna, il corpo, il futuro.

I PROTAGONISTI

Arturo Galansino (Direttore Generale della Fondazione Palazzo Strozzi e curatore della mostra) e lo stesso Paolo Stella conversano con tre ospiti che si contraddistinguono per la loro voce rivelante su questi temi caratterizzanti della società di oggi: Cristina Fogazzi (conosciuta come l’Estetista Cinica, imprenditrice e appassionata d’arte contemporanea), Cathy La Torre (avvocata esperta in diritti umani e fondamentali) e Carlotta Vagnoli (scrittrice e speaker radiofonica, attivista per la sensibilizzazione sul tema della violenza di genere).

Il podcast Metti, una stella a cena è disponibile a partire da oggi 29 marzo sulle principali piattaforme di streaming audio (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Amazon Music).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu consiglia

Iscriviti alla Artuu Newsletter

Il Meglio di Artuu

Ti potrebbero interessare

Seguici su Instagram ogni giorno