La prima Generative Art Exhibition da Cortesi Gallery

Gli NFT si aggiudicano una mostra ad hoc nella celebre Cortesi Gallery di Milano, Generative Art

Unpredictable Lines è una doppia mostra di Generative Art che si terrà dal 7 luglio alla Cortesi Gallery a Milano. La dualità del progetto si deve alla conseguente vendita online degli NFT delle opere presenti fisicamente nella sala espositiva milanese. 

In vendita saranno presenti i lavori di Nadieh Bremer, Anna Carreras, Julien Gachadoat ed Eko33.

La mostra “Unpredictable Lines” apre a @CortesiVerso, a Milano il 7 luglio! Il mio “Estratosfèric” 1/1 di 9 sarà pubblicato come dittico, trittico e 4 trittico. Con le fantastiche opere di @v3ga, @NadiehBremer & @Eko3316. Se non siete a Londra 🙂 venite! Io ci sarò” scrive su Twitter media Carreras. 

Dal 2013 – anno di fondazione – Cortesi Gallery si fa promotrice di progetti di alto livello in collaborazione con specialisti del settore, quali curatori, artisti, tecnici o ricercatori. 

Il programma espositivo riflette l’esperienza maturata dalla galleria con mostre del Gruppo ZERO, delle Nuove Tendenze, dell’Optical, del Cinetico, dell’Arte Concettuale e del Minimal. 

Con i #CleanNFTs sulla blockchain Tezos, la galleria si avventura verso l’ultima frontiera creando un ponte tra Generative e Contemporary Art. I Collectable Artworks saranno disponibili a partire dall’8 luglio con le opere di Nadieh Bremer. Per poter vedere le date di apertura delle vendite successive cliccare qui

Artuu consiglia

Iscriviti alla Artuu Newsletter

Il Meglio di Artuu

Ti potrebbero interessare

Seguici su Instagram ogni giorno