Seletti e Pennelli Cinghiale insieme per un progetto creativo a supporto degli artisti

Seletti painted by Pennelli Cinghiale.

Seletti e Pennelli Cinghiale: una nuova collezione di pennelli, rulli e barattoli in chiave pop e ironica.

Seletti, celebre brand di design di oggetti per la casa e di complementi d’arredo, è protagonista insieme a Pennelli Cinghiale, storica azienda italiana produttrice di materiali per l’edilizia e di pennelli, di una divertentissima collaborazione! 

Le due società hanno infatti dato vita al progetto “SELETTI painted by PENNELLI CINGHIALE”, una collezione di pennelli, rulli e barattoli di vernice Cinghiale disegnata da Seletti. 

Grazie alla fantasia di Seletti gli oggetti da lavoro prodotti da Cinghiale rivelano così un inaspettato lato artistico! Si ricoprono di grafiche pop e coloratissime, con motivi a foglie, pois e righe e a sorpresa si trasformano anche in veri e propri pezzi da collezionare, conservare e riusare per un progetto che pensa anche alla sostenibilità. 

L’idea vincente è nata osservando quanti oggetti nelle nostre case hanno la forma di una latta di pittura, e allora perché non dare una seconda chance alle nostre vernici che entrano nelle case degli italiani ogni giorno?”, racconta Eleonora Calavalle, AD di Pennelli Cinghiale. “Il design Seletti era senza dubbio la scelta migliore per la brand identity di Cinghiale: pop, irriverente, innovativo. Stefano Seletti ha subito colto la sfida e ha fatto centro con la creazione di un design accattivante per questo progetto inedito”

Cover Photo Credits: Seletti painted by Pennelli Cinghiale.

- Artuu crede in -

spot_img

Ti potrebbe interessare...