Intel apre il proprio museo virtuale

Getting your Trinity Audio player ready...

Intel annuncia su Twitter l’apertura del Virtual Intel Museum per un’esperienza espositiva interattiva di oltre mezzo secolo di tecnologia

A livello di interfaccia, la visita al Virtual Intel Museum ricorda la consultazione di Google Street View: basta puntare il mouse e cliccare verso la direzione in cui ci si vuole spostare.

Intel ha annunciato su Twitter l’apertura del proprio museo virtuale che permette di visitare uno spazio espositivo comodamente dal proprio browser web.

Il punto di vista si sposterà seguendo il puntatore, ci si potrà guardare intorno con i tasti freccia ma il movimento può essere molto rapido a seconda della propria configurazione.

Una volta sul sito ufficiale, ci si ritrova all’ingresso del museo con la possibilità di visitare anche l’Intel Store, negozio online dedicato sia ai dipendenti dell’azienda che ai visitatori.

E’ possibile acquistare il merchandising ufficiale del marchio e si può entrare nel museo andando anche su Google Maps e navigando su Street View.

Infatti il museo esiste davvero e si trova all’indirizzo 2200 Mission College Blvd, Santa Clara, CA 95054, Stati Uniti.

Una vera e propria esperienza immersiva che ti permette di essere per strada tra le vie della California.

Sono presenti nel museo diversi filmati pop-up e altre informazioni relative alle sezioni in mostra, avendo così l’opportunità di conoscere meglio uno dei marchi più importanti del mondo informatico in oltre 50 anni di storia della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu consiglia

Iscriviti alla Artuu Newsletter

Il Meglio di Artuu

Ti potrebbero interessare

Seguici su Instagram ogni giorno