In arrivo il più grande festival milanese: Ride Milano Urban Hub

Mostre, eventi, spettacoli, food e una programmazione ricca di appuntamenti capaci di solleticare la curiosità.

RIDE Milano è l’Urban Hub che nel 2020, nel bel mezzo della pandemia, ha dimostrato come potesse essere possibile vivere la città, la musica, l’arte, il teatro e più in generale, la socialità, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle regole.

RIDE Milano Urban Hub è pronto a riaprire i suoi cancelli a partire da giugno, fino al 3 ottobre 2021, fermandosi solo per una breve pausa estiva tra l’8 e il 27 di agosto.

La programmazione è ricca di appuntamenti capaci di solleticare la curiosità e gli interessi più disparati, grazie a una molteplicità di eventi tematici dedicati ai sapori, alla musica, alla moda, al design, al marketplace, allo sport, alla sostenibilità, alla stand-up comedy, al benessere, ai laboratori per bambini, al gaming. Ambiti tra loro molto diversi ma con un unico denominatore comune: rappresentare la città e il suo tessuto urbano, ponendosi come luogo di tutti, per tutti.

I contenuti artistici prendono vita grazie alla collaborazione con EXITART, una piattaforma che promuove artisti, designer e giovani scrittori in location eterogenee e non convenzionali a opera del curatore Beppe Treccia Iavicoli.

Cover Photo Credits: Ride Milano

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno