Il primo CryptoPunks di Alexander Arnault

Il figlio del celebre presidente di LVMH ha acquistato il suo primo NFT, ora utilizzato come immagine del profilo su Twitter

Alexander Arnault, figlio del Presidente e CEO di LVMH Bernard Arnault, ha acquistato il suo primo CryptoPunks. Si tratta del Punk numero 3167 comprato per  160 ETH, che corrispondono a circa 416.400 dollari.

Un’azione che lascia tutti stupiti perché lo stesso Arnault aveva dichiarato di considerare il fenomeno NFT come una bolla speculativa.
Il giovane 29enne, che è a capo del marketing e della comunicazione di Tiffany & Co., ha deciso inoltre di utilizzare il CryptoPunk come immagine profilo su Twitter.

Courtesy Twitter

Alexander Arnault è solo una delle ultime celebrità che ha deciso di acquistare un NFT per utilizzarlo come simbolo di riconoscimento nella community online. Tra le opere più apprezzate dalle star, oltre ai CryptoPunks, ci sono le famose Bored Ape e i Doodles.

E’ recente la notizia di un ulteriore acquisto che ha smosso tutte le community crypto ed NFT: Justin Bieber, famoso cantante Americano, la scorsa settimana ha comprato una Bored Ape per circa 1 milione e 300 mila dollari.

Cover Photo Credits: Courtesy CHRISTOPHE MORIN/BLOOMBERG VIA GETTY IMAGES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il premio Palombini a Tarquinia, connettere antico e quotidiano attraverso la ceramica

Tarquinia, culla di antiche civiltà, continua a essere un crocevia di cultura e innovazione artistica grazie al lavoro della STAS (Società Tarquiniense d'Arte e Storia), da oltre un secolo custode del patrimonio artistico cittadino, e a iniziative come la mostra "Orizzonte Terra" e il Premio “Vasco Giovanni Palombini”.

Artuu Newsletter

Scelti per te