I corpi diventano paesaggi nelle fotografie di Carl Warner

Bodyscapes: tutto è corpo umano, tutto è uomo, null’altro è più visibile.

Questa è l’epoca dell’uomo, dove l’impronta umana sul paesaggio e sull’ambiente è sempre più evidente ed invadente. Le fotografie della serie Bodyscapes di Carl Warner ci mostrano schiene come rive scoscese, teste e spalle affiancate in paesaggi collinari, dita e braccia che paiono formazioni rocciose. Tutto è corpo umano, tutto è uomo, null’altro è più visibile.

Carl Warner Bodyscapes
Carl Warner Bodyscapes
Carl Warner Bodyscapes
Carl Warner Bodyscapes
Carl Warner Bodyscapes
Carl Warner Bodyscapes

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu Newsletter

Scelti per te

Alla Fondazione ICA Milano, un autunno tra oscurità, sogno e memoria: tre mostre per riflettere sulla percezione e sull’identità contemporanea

La Fondazione ICA di Milano, fino all’8 novembre, appare così, accogliendo per la sua programmazione autunnale un trittico espositivo formato rispettivamente da Lewis Hammond, Oliver Osborne e Isabella Costabile, tre artisti che, ognuno con la propria sensibilità, riprendono il passato per riflettere sul presente in cui viviamo.  

Luca Baldocchi: la memoria del futuro nella serie “Fossil”

Dal 23 ottobre al 6 novembre 2025, Palazzo Provana di Collegno (TO) accoglie nell’ambito di Ultra, evento organizzato da Diffusissima e curato da Simone Sensi, un nuovo capitolo della ricerca di Luca Baldocchi.

Seguici su Instagram ogni giorno