COLDIE per The NFT MAGAZINE: nuova copertina da collezione

Scelto a gran voce dalla community del Readers Club di The NFT Magazine, il secondo numero si prepara al prossimo drop del 2 dicembre con Coldie in copertina.

E’ stato annunciato il protagonista della copertina #2 di The NFT Magazine, il primo magazine da leggere e collezionare in Ethereum, andato sold out in pochissime ore dal lancio: dopo i crypto artist HACKATAO, è il turno del grande OG artist COLDIE.

Coldie – tra i crypto artisti più apprezzati da colleghi e collezionisti – è stato scelto dal Readers Club, la community di lettori della rivista che grazie al possesso del primo numero del magazine hanno diritto di voto sulle tematiche proposte per il magazine e sulla scelta del cover artist.

Il grande successo del primo numero, andato sold out lo scorso 2 novembre sulla piattaforma OpenSea e dedicato agli NFT Artist, ha garantito l’attenzione necessaria verso un progetto che vuole portare innovazione in ambito editoriale e maggiore informazione sul mondo crypto.

Courtesy The NFT Magazine

Chi è Coldie? 

Coldie è un multi-premiato artista di mixed media la cui arte stereoscopica 3D è stata presentata in mostre d’arte internazionali, importanti eventi cripto e vendite presso grandi case d’asta come Bonhams.

Le sue opere d’arte a tema blockchain, tra cui la serie di ritratti “Decentral Eyes”, danno una rappresentazione visiva personalizzata dell’industria dirompente. I collezionisti delle sue opere possono riscattare un paio di occhiali 3D gratuiti dall’artista per un’esperienza inedita della sua arte.

L’opera protagonista della cover di The NFT Magazine è “Warren Buffett – Decentral Eyes – Variant 04” emblematica della sua ricerca artistica.

Courtesy The NFT Magazine

#2 ISSUE THE NFT MAGAZINE: I COLLECTIBLES

Il team del magazine ha inoltre svelato la tematica che sarà al centro di questo secondo numero, il cui drop è stabilito per il 2 dicembre ore 18; si tratta dei Collectibles, oggetti digitali collezionabili di qualsiasi natura essi siano: card, weareable, fan token e molto altro.

Tra le classifiche saranno presentate le analisi dei 25 progetti collectibles più famosi e ancora oggi in forte ascesa sul mercato, importanti interviste ai grandi protagonisti e ai gatekeepers senza dimenticare gli insights su gas fee, strumenti di gestione delle collezioni e molto altro.

COME ACQUISTARE THE NFT MAGAZINE #2

Per questo nuovo lancio il numero di NFT acquistabili dalla community sale a 700 con distribuzione e vendita in differenti momenti scanditi tra accesso prioritario alla whitelist dei possessori che sono parte del Readers Club, lettori che hanno acquistato il primo numero di The NFT Magazine, segue il pre sale per la community presente su Discord e Telegram e successivamente il drop pubblico.

Prezzo di partenza per tutti 0.05ETH, gas fee che partono da 50$, ma con possibilità di acquistare anche in valuta FIAT come euro e dollari direttamente dal sito thenftmag.io

Le copie rimaste invendute saranno inoltre bruciate per assicurare la rarità degli NFT.

L’appuntamento per il drop è quindi per il 2 dicembre alle 18 su OpenSea.

Cover Photo Credits: Courtesy The NFT Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Didatticarte: Il volto inclusivo del collezionismo didattico

Dopo quasi quindici anni dalla creazione del sito Didatticarte.it, Emanuela Pulvirenti continua ad essere attivissima nell’ambito della didattica della storia dell’arte, dedicandosi infaticabilmente alla divulgazione di contenuti specialistici attraverso i diversi canali social.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Le strane creature aliene di Ivana Bašić alla Galleria Minini

L’ambientazione rigorosa intorno ai bianchi delle pareti da cui sporgono i corpi di Fantasy vanishes in flesh, titolo della mostra e dell’opera all’ingresso, perde la sua chirurgica artificialità per addentrarsi in una dimensione altra e alterata mostrando (in un continuo gioco di parole) un’alterità che guarda al futuro.

Al Maschio Angioino di Napoli il classicismo inquieto di Jim Dine

Classicismo e contemporaneità, sospesi tra frammentazione e perfezione. Ha aperto oggi, a Napoli, “Elysian Fields”, una mostra site-specific allestita al Maschio Angioino che mette in dialogo la visione di Jim Dine, icona dell’arte contemporanea, con gli ambienti monumentali del castello trecentesco recentemente riqualificati.

La forma della luce. Beato Angelico e il tempo sospeso della pittura (pt.1)

Curata da Carl Brandon Strehlke, con Stefano Casciu e Angelo Tartuferi, l’esposizione si sviluppa come un pellegrinaggio laico attraverso più di 140 opere, tra pale dorate, crocifissioni, ritratti e miniature, fino a toccare i luoghi dove l’Angelico ha realmente vissuto e lavorato.

Seguici su Instagram ogni giorno