Ha aperto una nuova galleria a Roma: Spazio Giallo Interiors

Getting your Trinity Audio player ready...

Nel cuore di Trastevere a Roma è nata una nuova galleria d’arte: è Spazio Giallo Interiors, che risponde alle parole chiave creatività e design con tanto colore!

SPAZIO GIALLO_CHE SIA BELLO SOPRA DI ME_credits Serena Eller

Sei mesi fa, il quartiere Testaccio di Roma, a Via dei Riari 78, si è tinto di giallo!

Il perché è presto detto: ha aperto la nuova galleria d’arte Spazio Giallo Interiors, su volontà di Carolina Levi e curato insieme alla storica dell’arte Cristiana Pacifico.

Così si definisce: Spazio Giallo è un laboratorio che ascolta e produce intuizioni ed emozioni, una galleria aperta alla creatività e alla diramazione di idee.

Spazio Giallo Interiorsrisponde alle parole chiavecreatività e design, dove l’attenzione al colore è uno dei temi centrali. 

Un luogo un po’ unico a Roma!

Carolina Levi e Cristiana Pacifico presso Spazio Giallo Interiors

Come unica è la mostra attualmente in corso fino al 31 gennaio 2023: “Che sia bello sopra di me”.

Un augurio esplicitato dal dialogo tra le opere di artiste come Charlie MassonSophie BeniniLivia Signorini e Jasmine Bertusi, caratterizzate da un fascino contemplativo e una grazia mistica.

La mostra “Che sia bello sopra di me” è nata dall’unione tra Spazio Giallo Interiors e Paraná Studio, per dare vita a un mondo magico.

La mostra è pensata come un invito alla speranza, un portafortuna da tenere con sé e un augurio a perdersi in un campo di grano, richiamando la natura esoterica delle opere che espone.

Il filo conduttore che unisce le performance è fatto di spiritualità che si intreccia nell’immaginario collettivo evidenziando la natura dinamica dell’evento, creando un legame tra lo spettatore, l’esecutore e il luogo.

Immagine di copertina: SPAZIO GIALLO, CHE SIA BELLO SOPRA DI ME, credits Serena Eller

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu consiglia

Iscriviti alla Artuu Newsletter

Il Meglio di Artuu

Ti potrebbero interessare

Seguici su Instagram ogni giorno