Eduardo Secci apre una nuova galleria in pieno centro a Milano

Getting your Trinity Audio player ready...
Galleria Eduardo Secci, Milano

Aperto dal 3 giugno lo spazio milanese di Eduardo Secci ospita due personali degli artisti Kevin Francis Gray e Theo Triantafyllidis.

A Milano è aperta dal 3 giugno 2021 la seconda galleria Eduardo Secci, in via Bernardino Zenale 3 a pochi passi dal Museo del Cenacolo Vinciano. 

“Aprendo il nuovo spazio a Milano, ho voluto lanciare un segnale propositivo che dimostra come anche le giovani gallerie crescono. E non c’è momento migliore di adesso”, ha dichiarato il gallerista a proposito di questa apertura. 

Come accade già a Firenze, il nuovo spazio espositivo presenterà un doppio programma di mostre, sia legate alla galleria principale sia al recente project space NOVO, che si concentra sulla sperimentazione artistica di giovani artisti e talenti emergenti

Dal 3 giugno al 25 settembre 2021, i primi artisti esposti nelle sale di Eduardo Secci e NOVO sono, rispettivamente l’irlandese Kevin Francis Gray  (1972)  con una mostra a cura di Sergio Risaliti, e l’artista greco Theo Triantafyllidis (1988) con la personale “Radicalization Pipeline”.

Fondata nel 2013 da Eduardo Secci, la galleria d’arte rappresenta Alberto Borea, Daniel Canogar, Maurizio Donzelli, Richard Dupont, Andrea Galvani, Kevin Francis Gray, Monika Grzymala, Terry Haggerty, Jon Kessler, Alfredo Pirri, Giuseppe Stampone, Michael Staniak, Esther Stocker, Marco Tirelli e Levi Van Veluw.

Fanno già parte di NOVO, nato nel 2021 dalla necessità di un dialogo tra l’arte e i linguaggi della nuova contemporaneità, Mateusz Choróbski, Radu Oreian, Kristian Touborg e Theo Triantafyllidis.

Cover Photo Credits: via Kevin Francis Gray

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu consiglia

Iscriviti alla Artuu Newsletter

Il Meglio di Artuu

Ti potrebbero interessare

Seguici su Instagram ogni giorno