La mongolfiera di KAWS sta facendo il giro del mondo

Getting your Trinity Audio player ready...

KAWS inaugura “KAWS: HOLIDAY” che farà volare un iconico Companion gigante per il mondo.

KAWS: HOLIDAY è il nome di un gigantesco “Companion” gonfiabile apparso da qualche giorno nel cielo di Bristol.

Brian Donnelly, questo il vero nome del celebre artista KAWS, ha concepito il suo pupazzo gigante, chiamato “Companion”, con l’obiettivo di celebrare il relax e l’importanza dei momenti trascorsi all’insegna del dolce far niente per staccare dal caos quotidiano.

Prima della città inglese, il gonfiabile era apparso in diversi luoghi nel mondo: il progetto, nato nel 2018 dalla collaborazione tra AllRightsReserved e KAWS, ha viaggiato in diverse città come Seoul, Virginia Beach, Taipei, Hong Kong e Tokyo e persino nell’atmosfera terrestre.

“Sono felice di poter continuare a lavorare su progetti entusiasmanti come KAWS: HOLIDAY, nella speranza che ciò possa portare qualche fonte di ispirazione artistica nonostante ci ritroviamo ancora immersi in una situazione di emergenza sanitaria piuttosto considerevole” sostiene l’artista.

Alta 42 metri, la mongolfiera di KAWS a forma di “Companion” permetterà di vivere esperienze uniche ammirando il paesaggio di diverse località del mondo dall’alto.

Dopo aver inaugurato il suo primo volo a Bristol, capitale internazionale delle mongolfiere, per l’appunto, la mongolfiera intraprenderà un tour internazionale che durerà fino all’autunno 2021.

Il KAWS: HOLIDAY Hot-Air Balloon World Tour è aperto al pubblico (ma attenzione: i posti sono davvero per pochi!) accettando anche pagamenti in criptovalute, grazie a una speciale collaborazione siglata con FTX Pay.

Oltre al Tour per i cieli di tutto il mondo KAWS lancerà la collezione “KAWS: HOLIDAY UNITED KINGDOM”, con protagonista un “Companion” alto 30 centimetri, disponibile in tre colorazioni neutre di cui marrone, grigio e nero. I fan potranno acquistare anche una serie di contenitori da collezione e felpe griffate.

Sul DDT webstore saranno acquistabili anche i ticket (in edizione limitata) per partecipare al tour sulla mongolfiera nei prossimi mesi.

Ora non ci resta che rivolgere gli occhi al cielo per scoprire dove sarà possibile ammirare la mongolfiera di KAWS!

Cover Photo Credits: KAWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu consiglia

Iscriviti alla Artuu Newsletter

Il Meglio di Artuu

Ti potrebbero interessare

Seguici su Instagram ogni giorno