A Damien Hirst son rimaste solo le mutande (su Instagram)

Getting your Trinity Audio player ready...

L’artistar britannico ha lanciato sul suo profilo Instagram un contest: regalerà una sua stampa a chi lascerà la didascalia più divertente a una sua particolare fotografia.

Damien Hirst non perde mai occasione per far parlare di sé. L’artistar britannico ha lanciato sul suo profilo Instagram un contest molto particolare: regalerà una sua stampa a chi lascerà la didascalia più divertente a una sua fotografia in cui indossa solamente un paio di boxer fucsia di Calvin Klein, a cui ha abbinato un paio di calzini dello stesso colore e un paio di crocs con la scritta “Damien”. Il tutto perfettamente coordinato con le tonalità dello sfondo rappresentato dal veil painting da lui messo in palio.

“Ho realizzato una serie di stampe dei miei veil paintings per supportare le Serpentine Galleries. È rimasta una sola stampa, ‘Andromeda’. Chiunque scriva la migliore didascalia a questa foto può averla. Deciderò il vincitore tra circa una settimana”.

via www.dazeddigital.com

Inutile dire che il popolo dei social network si è letteralmente scatenato non appena Damien Hirst ha dato il via al give away. Per aggiudicarsi l’agognato premio bisogna pensare a un commento particolarmente fantasioso che possa essere usato come didascalia alla fotografia da lui pubblicata.

via www.vice.com

A oggi il post conta oltre 32000 like e soprattutto oltre 8000 commenti di altrettanti utenti che sperano di aggiudicarsi l’opera dell’artista britannico. Ecco una serie dei commenti più divertenti:

Sponsored by Calvin Klein

The devil wears nada

Ogni giorno somigli sempre di più a Picasso… Fisicamente, intendo dire

 Pox, crocs, socks, and cocks

Damien thirst

Body like baywatch, face like crimewatch

Career options are limited for nudists

The pink painther

Now who wants to paint me?

Roses ara red, violets are blue. My paints are pink. What’chu gonna do?

Everybody Hirst, sometimes.

Fun! But still nota s good as Rothko

Pink Floyd, the Wall

Look me in the eye

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu consiglia

Iscriviti alla Artuu Newsletter

Il Meglio di Artuu

Ti potrebbero interessare

Seguici su Instagram ogni giorno