Raccontare la Propria Arte : il Workshop di Artuu a Paratissima

Getting your Trinity Audio player ready...

Il 10 giugno dalle 14 alle 16 saremo a Paratissima negli spazi di Base a Milano con un incontro  gratuito su come “Raccontare la Propria Arte”. Qui tutte le info

Abbiamo parlato più volte dell‘importanza dello storytelling, la capacità di raccontare e raccontarsi, nel settore artistico. Individuare il tema della propria storia è il primo passo per affascinare i collezionisti e coinvolgere il pubblico. Riuscire a capire poi il modo in cui questa storia si esprime nelle tue opere è il secondo. Rendere la tua storia quella di chi ti ascolta e guarda il tuo lavoro è il terzo.

Nell’incontro di Domenica 10 Giugno (dalle 14:00 alle 16:00 negli spazi di Base a Milano) non riusciremo ovviamente ad esaurire tutto questo. Proveremo però a capire come alcuni grandi artisti riescono ad attraversare ed elaborare queste fasi della conoscenza di se e del racconto della propria arte.

Ad aiutarci in questo percorso il materiale didattico e multimediale di Art21 , piattaforma leader nel settore dell’educazione nell’arte contemporanea che più e più volte abbiamo citato.

La partecipazione all’incontro è gratuita, per partecipare è necessario registrarsi su eventbrite.it. Trovate tutte le info e link al modulo di partecipazione sul sito di Paratissima a questo link.

Vi Aspettiamo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu consiglia

Iscriviti alla Artuu Newsletter

Il Meglio di Artuu

Ti potrebbero interessare

Seguici su Instagram ogni giorno