I 17 Artisti Emergenti del 2017

Getting your Trinity Audio player ready...

Sono loro i 17 Artisti Emergenti del 2017 che avremmo dovuto seguire con grande attenzione. Ce lo suggeriva Artsy.net a Dicembre dell’anno passato.

Quali sono stati gli artisti emergenti del 2017 che hanno lasciato più il segno? Le inaugurazioni ricominciano. La pausa estiva è finita. Per galleristi, artisti, curatori, collezionisti, investitori e giornalisti è arrivato il momento di riattivarsi ed accogliere a braccia aperte la stagione 17/18 dell’Arte Contemporanea.
Alla fine dell’anno passato (era il 13 Dicembre) Artsy.net ci aveva indicato i 17 Artisti Emergenti che avremmo dovuto assolutamente seguire in questo 2017.

Infatti i 17 nomi in questione stanno vivendo un momento di grande crescita sul mercato, affermandosi a livello internazionale. D’altronde la cosa non ci sorprende, data l’attendibilità della fonte.
Inutile dire che acquistare una delle loro potrebbe essere un’ottima scelta di investimento sul mercato dell’arte contemporanea emergente.

 

Le cinque personalità più influenti dell’arte contemporanea

 

Se ancora non li conosci, scopri chi sono i 17 Artisti Emergenti più promettenti del 2017.
In questa Gallery trovi i loro nomi, il loro mezzo espressivo principale e la galleria da contattare se vi interessasse saperne di più.
Ed ovviamente l’immagine di una loro opera particolarmente significativa.

 

[masterslider id=”6″]

 

Ecco l’articolo integrale 17 Emerging Artists to Watch in 2017

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu consiglia

Iscriviti alla Artuu Newsletter

Il Meglio di Artuu

Ti potrebbero interessare

Seguici su Instagram ogni giorno